+39 339 3260123
info@italosvizzero.com
Italian English German

Regolamento degli Appartamenti

Prenota on line

18-11-2017
19-11-2017

Percorsi

REGOLAMENTO DEGLI APPARTAMENTI

1. La locazione settimanale inizia il sabato pomeriggio, dopo le ore 15:00, e termina il sabato seguente entro le ore 9:30.

2. Nel canone si intendono compresi il riscaldamento, i consumi di energia elettrica, l'uso tv e le pulizie finali; se l’appartamento verrà riconsegnato in maniera indecente, verranno trattenuti € 30,00  per pulizia straordinaria.

3. Alla prenotazione è previsto il versamento di un acconto pari al 30%, il saldo all'arrivo. Potrà essere richiesta una cauzione da restituirsi alla partenza. Nel caso in cui il locatario dovesse rinunciare,  la prenotazione sarà annullata, ma l'acconto non sarà restituito.

4. E’ vietato fumare negli appartamenti.

5. E’ vietato introdurre sci e altra attrezzatura sportiva nell’appartamento; si  può usufruire dell’apposito locale.

6. Non si possono ospitare negli appartamenti persone non documentate all’arrivo.

7. E’ vietato fare schiamazzi o comunque disturbare la quiete degli altri inquilini.

8. E’ vietato depositare bottiglie o oggetti vari sui davanzali delle finestre.

9. I clienti sono tenuti a conservare nel migliore dei modi gli appartamenti, l’arredo e le suppellettili e saranno ritenuti responsabili dei danni che dovessero causare e/o degli ammanchi.

10. I clienti sono tenuti alla pulizia ordinaria degli appartamenti, dei bagni e delle stoviglie, secondo le buone norme di comportamento.

11. Il locatore si riserva il diritto di interrompere la locazione nel caso non vengano rispettate le norme di cui sopra, senza nulla dovere agli inquilini inadempienti.

12. Le giornate di ritardato arrivo o anticipata partenza vengono comunque conteggiate.

 

per chiarimenti e informazioni aggiuntive: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.